Barbara D’Urso è pronta a sbarcare in Rai e prendere il posto a una nota conduttrice. Per l’azienda è un colpaccio senza precedenti: ecco che cosa succede.
Mancano pochissimi giorni e il contratto della conduttrice con Mediaset sarà definitivamente terminato. Questo vuol dire che la D’Urso sarà libera di accettare proposte professionale per qualsiasi emittente, scegliendo il progetto che più le si addice senza costrizioni.
Sono mesi che si parla del futuro di Barbara D’Urso, la quale ha lasciato l’azienda di Cologno Monzese che ha preferito dare una svolta alla rete e puntare su Myrta Merlino per Pomeriggio 5, un programma portato al successo proprio dalla conduttrice originaria della Calabria. Dopo essere stata a Londra e Parigi, Barbara è tornata in Italia pronta per nuovi progetti professionali.
Nonostante i vertici Mediaset abbiano interrotto la collaborazione, il contratto della D’Urso è valido fino a fine dicembre. Questo vuol dire che da gennaio 2024 la conduttrice è libera di poter scegliere. Le ultime indiscrezioni parlando di un passaggio in Rai che sarebbe storico.
Alcune indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo tramite il settimanale Oggi vogliono Barbara D’Urso pronta ad approdare in Rai e, di conseguenza, sfidare la concorrenza di Mediaset che fino a qualche mese fa era una delle conduttrici più importanti del Biscione.
La conduttrice, la quale in molti speravano di vederla a Sanremo come co-conduttrice insieme ad Amadeus, sarebbe al centro delle discussioni dei dirigenti di Viale Mazzini i quali starebbero pensando seriamente di affidarle lo slot della domenica di Rai 1 con un nuovo programma che andrebbe quindi in onda dopo Domenica In condotto da Mara Venier.
Se questa indiscrezione fosse vera, D’Urso prenderebbe il posto di Francesca Fialdini la quale è in onda la domenica pomeriggio con il talk show Da noi… A ruota libera, programma che occupa la fascia oraria dalle ore 17:20 alle 18:45 su Rai 1. Sicuramente sarebbe una notizia clamorosa che permetterebbe a Barbara non solo di rilanciarsi, ma anche tornare nell’azienda che l’aveva vista protagonista più di vent’anni fa.
Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni, ma che se realizzate la potrebbero vedere in competizione con Silvia Toffanin, saldamente al timone di Verissimo su Canale 5. Non ci resta che attendere per capire che cosa i vertici Rai hanno deciso di fare e se davvero la D’Urso potrebbe avere un futuro nell’azienda.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…