Angelina Mango è al settimo cielo. La giovane cantautrice ha vissuto una grande emozione prima di Sanremo 2024: ecco che cosa è successo e cosa ha fatto.
L’ex allieva di Amici è pronta per salire sul palco dell’Ariston. Sarà la prima volta per lei e l’emozione si inizia a far sentire. Proprio a tal ragione, la cantautrice è rimasta sbalordita da una cosa che l’ha vista protagonista pochi giorni fa.
Tutti e trenta i big in gara al Festival di Sanremo 2024 si stanno preparando per l’appuntamento musicale più importante d’Italia che andrà in scena dal 6 al 10 febbraio. Tra di loro c’è anche Angelina Mango, secondogenita del cantautore venuto a mancare nel 2014, la quale si sta facendo strada nel mondo discografico.
Dopo essere arrivata seconda ad Amici e prima nel circuito canto, ora la cantautrice è intenzionata a emergere al festival della canzone italiana. Angelina si presenterà sul palco dell’Ariston con il brano La Noia, come annunciato lei stessa nella finale di Sanremo Giovani. A un mese dall’inizio della kermesse, però, la cantautrice ha vissuto un’emozione unica.
Oltre ad essere presente in radio con i suoi singoli che stanno letteralmente spopolando, Angelina Mango è molto attiva anche sui social dove condivide moltissime cose con i suoi fan, soprattutto quando si tratta dei suoi impegni e della sua attività professionale.
È proprio tramite i suoi profili social che Angelina ha deciso di condividere con i suoi fan uno dei momenti più emozionanti per lei. Esattamente come tutti gli altri 29 Big in gara a Sanremo, anche l’ex allieva di Amici ha fatto le prove con l’orchestra che l’accompagnerà durante tutte e cinque le serata del festival.
“Raga l’orchestra che bomba non avete idea”, ha scritto Angelina tramite il suo profilo social. “Oggi ho realizzato che vado a Sanremo e ho realizzato anche che sto a pallettoni”, ha poi aggiunto nel post condividendo due sue foto. Una carica che è arrivata anche dai suoi fan che non vedono l’ora di sentirla cantare all’Ariston.
Ricordiamo che in questi giorni tutti i Big in gara hanno dovuto fare le prime prove con l’orchestra di Sanremo. Nei prossimi giorni ci saranno anche altre prove, oltre al fatto che Amadeus dovrà ancora annunciare i duetti e le cover con le quali gli artisti si cimenteranno nella serata di venerdì 9 febbraio.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…