Ti sei mai chiesto se gli amici che possiedi sono sinceri o falsi? Ecco i 10 segnali che te lo faranno scoprire in un attimo!
C’è una fatidica frase che accompagna la vita di ognuno di noi sin da quando siamo bambini, ossia “Chi trova un amico, trova un tesoro”. Ed è realmente così, perché gli amici sono in grado di supportarti ed esserti accanto nei diversi momenti ‘no’ della propria vita, sono in grado di gioire insieme a te nei momenti belli e piangere in quelli brutti e sono coloro che, una volta entrati nella tua vita, se son reali e sinceri, non ne usciranno più!
Purtroppo però, sappiamo che questo discorso non vale per tutti, e ci sono amici ‘falsi’ che possono solo costituire un problema per la nostra vita e per la nostra salute fisica e mentale. Vediamo insieme, di seguito, quali sono i 10 segnali che ci fanno capire che non siamo dinanzi a veri amici.
Gli amici falsi, purtroppo, sono molto più ‘trovabili’ rispetto a quelli veri. Individuarli, all’inizio, non è sicuramente un’impresa semplice, perché si mostrano come lupi travestiti da agnellini.
Sono coloro che fanno tanto per voi, in poco tempo, ma che alla fine di concreto non vi sono poi così tanto accanto. Fingono di tenerci a voi in modo unico, di starvi accanto se qualcosa non va, ma in fin dei conti godono delle vostre sconfitte, soprattutto se queste determinano una loro vittoria.
Ecco allora che abbiamo pensato, poiché sono difficili da individuare, di aprirvi gli occhi con alcuni segnali, 10 per la precisione, che vi dimostreranno quanto quella persona che avete accanto sia falsa.
I segnali per individuare una persona falsa sono:
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…