Amata attrice italiana pronta a ritornare in tv: nuova fiction su Mediaset, l’annuncio è straordinario

Debutto imminente in tv per un’amata attrice: sarà protagonista d’una fiction in onda su Mediaset. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo.

Negli ultimi anni sia la Rai che Mediaset hanno puntato sempre di più sulla fiction. Le due emittenti, ma non solo, hanno raccolto ascolti edificanti e inaspettati grazie alla messa in onda di storie che toccano il cuore e che appassionano il pubblico. E se la rete di stato vanta prodotti come Mina Settembre, ma anche Don Matteo, Doc-nelle tue mani e molti altri, Mediaset non è da meno e grazie a serie come Ciao Mamma! che ha ottenuto dati share non indifferenti.

Mediaset nuova fiction
Mediaset nuova fiction con un’attrice nota-foto Ansa- sdacmagazine.it

Molti gli attori che hanno conquistato la popolarità grazie alle serie tv: tra questi i giovani talenti di Mare Fuori e Un Professore. Poi ci sono quegli artisti che in passato hanno ricevuto l’affetto del pubblico grazie a fiction che hanno fatto la storia della tv. Volti che per una serie di ragioni non giustificate si sono allontanati dal set. Una nota coppia d’attori, che in passato non ha mai lavorato insieme, sta tornando con una nuova serie, che è molto attesa. Lui è un’artista, che dopo la partecipazione a Ballando con le stelle, ha ritrovato il suo spazio anche in tv: stiamo parlando di Gabriel Garko.

Nella fiction Se potessi dirti addio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Garko sarà affiancato da un’attrice che in passato ha riscosso un grande successo. Ha partecipato a Cento Vetrine, ma il suo ruolo più eclatante è stato quello nelle Tre rose d’Eva. Lei è Anna Safroncik. L’attrice nella neo fiction interpreta Elena Astolfi, una brillante neuropsichiatra. Se potessi dirti addio andrà in onda a Febbraio e segna il ritorno dei due attori sul set televisivo. L’annuncio social ha riscosso una serie di commenti postivi, sono molti i fan che desiderano vedere i due all’opera: sono sicuramente due volti apprezzati che mancavano dal piccolo schermo da troppo tempo.

Anna Safroncik ritorno sul set

L’attrice d’origine ucraine è attesa dal pubblico. La nuova fiction si annuncia un successo, tanti i telespettatori che hanno manifestato il loro affetto all’attrice. Negli ultimi mesi Anna è stata protagonista del gossip a causa della fine della relazione con Marco Maria Mazio. I due erano legati da circa un anno e mezzo, ma lo scorso Settembre l’attrice ha confermato la rottura:

Anna Safroncik ritorno in tv
Anna Safroncik ritorno in tv con una nuova fiction-foto Ansa. sdacmagazine.it

“Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi, o c’è profondità o meglio stare da sola”. Anna si è detta serena, e fiera d’essere single: “Sono single e sono molto fiera di esserlo. Le persone si conoscono con il tempo e il tempo mi ha fatto capire alcune cose.”

Gestione cookie