Chi sono gli ex di Alessia Marcuzzi? La conduttrice ha avuto diverse storie con uomini noti, ma ce n’è uno di cui nessuno si ricorda mai.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senz’altro anche quello di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana ha conquistato tutti con il suo talento incredibile, la bellezza mozzafiato e la simpatia contagiosa, arrivando ad affermarsi come una vera icona a livello nazionale.
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni Alessia Marcuzzi ne ha fatta di strada. Conduttrice, modella, showgirl e chi più ne ha più ne metta, è impossibile dimenticare la parentesi da attrice della bella Alessia. In passato, infatti, la Marcuzzi si è cimentata anche nella recitazione, prendendo parte a film e serie tv di successo come Tutti gli uomini del deficiente, Così fan tutte, Carabinieri e tanti altri.
Oggi tutti conoscono Alessia Marcuzzi non soltanto per i suoi incredibili successi in campo televisivo ma anche e soprattutto per i gossip sul suo conto. Nel tempo la conduttrice è finita spesso e volentieri al centro dell’attenzione, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Da giovane, infatti, la Marcuzzi ha avuto diverse relazioni con uomini noti nel mondo dello spettacolo (e non solo). Ma chi sono i suoi ex fidanzati?
Alessia Marcuzzi, chi sono i suoi ex fidanzati?
La prima storia ad essere finita nel mirino delle cronache rosa è stata quella con Simone Inzaghi. La conduttrice e l’ex calciatore hanno anche avuto un figlio, Tommaso, nato nel 2001. Dopo la fine della relazione con Inzaghi, la Marcuzzi è stata fidanzata con Francesco Facchinetti. Dal loro amore è nata la piccola Mia, che oggi ha 13 anni. Separatasi anche da Facchinetti, la bella Alessia ha intrapreso una storia d’amore con Paolo Calabresi Marconi, finita solo di recente.
Secondo quanto riportato da gossip.it, c’è un ex fidanzato della Marcuzzi di cui nessuno si ricorda, nonostante la loro storia d’amore sia durata per anni. Si tratta di Carlo Cudicini, ormai ex portiere del Chelsea, che anni fa perse la testa per la bella Alessia. Il calciatore è stato più volte avvistato nelle vicinanze del set di Carabinieri, quando la Marcuzzi era nel cast della fiction. Nonostante il forte amore tra i due, la relazione è finita, pur rimanendo in buoni rapporti.
La Marcuzzi non ha mai nutrito rancori nei confronti dei suoi ex e, al contrario, ha sempre mantenuto ottimi rapporti con loro. Non è raro imbattersi sul web in foto che immortalano la grande famiglia allargata, composta dalla bella Alessia e dai suoi ex, nonché padri dei suoi due figli. Anzi, la Marcuzzi è anche molto amica delle nuove compagne dei suoi ex, come Gaia Lucariello (moglie di Inzaghi) e Wilma Helena Faissol (consorte di Facchinetti).