Alba Parietti si lascia andare ad un ricordo commovente proprio su Silvio Berlusconi: quello che ha detto sorprende tutti
Una delle donne di spettacolo che ha cambiato il mondo dello show per la sua professionalità e il suo talento è proprio lei, Alba Parietti. Il suo esordi come showgirl arriva negli anni Ottanta su Videogruppo, storica emittente televisiva locale torinese e su GRP Televisione. Con gli anni, Alba Parietti è diventata una delle donne più apprezzate dello spettacolo italiano. Purtroppo, un dolce ricordo su Silvio Berlusconi ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha detto.
Visto il temperamento della donna, in molti la soprannominavano La Tigre e, in una intervista la stessa Alba ne ha spiegato le motivazioni: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.
La donna comincia a farsi conoscere nel 1977 con un noto concorso di bellezza Miss Italia, non aggiudicandosi la finale. Successivamente, venne scelta a partecipare a Miss Universo anche se non avvenne poiché la donna aveva altri impegni. Molto spesso, la donna comunica con i suoi follower informando loro della sua vita quotidiana.
Circa la vita sentimentale, infatti, in molti ricordano la storia avuta con Franco Oppini da cui è nato il figlio oggi conosciuto anch’egli nel mondo dello spettacolo, Francesco Oppini. Con lui ha un rapporto davvero molto intimo e i due sono parecchio legati. Dopo anni, Alba ha ritrovato l’amore con l sua nuova fiamma conosciuta sul treno e che è diventata parte integrante della sua vita.
Nonostante i successi ottenuti in qualità di showgirl e opinionista, Alba Parietti ha voluto ricordare una persona determinante nella sua vita: ecco di chi si tratta.
La donna, nonostante la sua grande professionalità e talento, ultimamente ha sofferto molto per la perdita di uno degli uomini più imponenti nella scena dello spettacolo, della politica e dell’imprenditoria italiana: stiamo parlando proprio della scomparsa di Silvi Berlusconi. Proprio Alba, infatti, ha voluto ricordare l’uomo che ha cambiato l’Italia con un messaggio davvero commovente.
La stessa showgirl ha scritto un messaggio davvero profondo: “Con te Silvio se ne va una parte
importantissima di storia d’Italia. Tu per tutti rappresentavi qualcosa di significativo e importante nel bene o nel male che fosse -si legge tra le righe rilasciate nella caption di uno scatto di Silvio Berlusconi, postato dalla showgirl-. Posso dirti che mi addolora moltissimo l’idea che tu non ci sia più. Mi sembra impossibile”.
Ha poi aggiunto: “Sei stato per me un uomo buono, generoso gentile e ti sei preoccupato per me senza secondi fini che non fossero affetto, rispetto, stima reciproca di tanti tanti tantissimi anni di lavoro insieme […] Ti ho voluto bene e ti vorrò bene per sempre. Ciao Silvio fai buon viaggio”.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…