Al Bano, la triste notizia sulla figlia l’ha sconvolto: ormai non c’è più nulla da fare

Al Bano triste per la figlia: la notizia ricevuta lo ha sconvolto e ora non c’è nulla che può fare per aiutarla. Ecco cos’è successo.

Lo scorso Maggio Al Bano ha compiuto 80 anni, una vita dedicata alla musica ma soprattutto alla sua famiglia. Il cantante di Cellino San Marco nonostante il successo conquistato è sempre rimasto con i piedi per terra. Non ha dimenticato le sue umili origini contadine e dopo i tanti concerti in giro per il mondo è sempre tornato alla sua terra. Al Bano ha debuttato giovanissimo, per riuscire ad affermarsi nella musica ha fatto diversi lavori, poi è arrivato il successo e ad oggi è ancora tra gli artisti più apprezzati dal pubblico.

Al Bano, la triste notizia sulla figlia
Al Bano, sconvolto per la figlia- sdacamagazine.it

Per un lungo periodo la vita privata e quella pubblica d’Al Bano sono andati di pari passo. Insieme a Romina Power, che è stata sua partner sul palco e nella vita per tantissimi anni, il cantante ha dato vita ad una famiglia bellissima. I due hanno avuto 4 figli, hanno condiviso il dolore per la scomparsa d’Ylenia, dolore a cui hanno reagito in modo diverso. Dopo il divorzio si sono allontanati e solo da qualche anno sono tornati a cantare insieme per la gioia dei loro fans. In seguito Carrisi ha conosciuto Loredana Lecciso che gli ha dato altri due figli: Jasmine e Bibo. I due ragazzi sono molto legati ai genitori.

Jasmine è una ragazza intraprendente, che sogna un futuro nella musica. Ha già debuttato con un singolo, ha cantato con il padre e sempre con il genitore è stata giudice di The Voice senior. Oltre a voler cantare Jasmine è molto attratta dal mondo della tv, predisposizione che evidentemente ha ereditato dalla mamma. Non a caso Loredana in più occasioni ha tentato la strada della televisione, ma non sempre con successo. Jasmine Carrisi è determinata a perseguire i suoi obiettivi, per questo non ha detto no all’invito di partecipare all’edizione di Ballando con le stelle in Georgia. L’invito l’è arrivato in qualità di figlia del cantante. Al Bano è infatti molto noto in Georgia e questo ha suscitato l’interesse del pubblico nei confronti della giovane.

Jasmine Carrisi eliminata: la delusione d’Al Bano

La partecipazione a Ballando con le stelle in Georgia ha dato la possibilità a Jasmine Carrisi di mettersi in mostra. La giovane si è impegnata molto, ha dato vita a numeri interessanti, ma non è arrivata sul podio. L’avventura come ballerina provetta è terminata, ma le ha insegnato molto.

Jasmine Carrisi eliminata da ballando con le stelle
Jasmine Carrisi lascia Ballando-foto ig @jasminecarrisi- sdacmagazine.it

Jasmine ha avuto l’occasione d’esibirsi sul palco con il padre che si è recato nel noto stato perché aveva in programma alcuni concerti. Dispiaciuto per l’eliminazione di Jasmine, Al Bano più volte si è detto fiero della figlia. Anche Loredana Lecciso è soddisfatta della determinazione mostrata dalla giovane, è certa che centrerà i suoi obiettivi.

Gestione cookie