Vittorio e Beatrice, inquilini della casa del Grande Fratello, sono sempre più vicini: la battuta su Giuseppe divide i fan.
L’edizione in corso del Grande Fratello è stata caratterizzati da continui alti e bassi di share. Alfonso Signorini è più volte corso ai ripari per vivacizzare gli animi nella casa e dare al pubblico qualcosa su cui appassionarsi. Protagonista del reality sin dal suo debutto Beatrice Luzzi, donna determinata e di carattere, che ha avuto a che dire con gran parte degli inquilini. Attrice, ma anche conduttrice Beatrice è nota soprattutto per il ruolo che ha avuto nella fiction Vivere.
Nella casa del Grande Fratello non ha accettato compromessi e alleanze e in modo anche scomodo è andata avanti per la sua strada. Inizialmente ha legato con Giuseppe, i due hanno avuto anche un breve flirt e oggi sono sempre più distanti nonostante qualche riavvicinamento. In seguito l’attrice si è avvicinata a Vittorio Menozzi che nonostante un’apparente timidezza è riuscito ad imporre la sua presenza nella casa. Vittorio è un modello affermato e una persona intelligente e ha colto l’occasione del GF per conquistare maggiore popolarità.
Più volte ha spiegato a Giuseppe il legame nato con Beatrice. Il bidello ha tentato di metterlo in guardia, ma Menozzi non pensa che che l’attrice sia pericolosa. Oggi i due gieffini sono infatti molto amici e non mancano di trascorrere molto tempo insieme. Nonostante l’avversità degli altri concorrenti Vittorio tiene molto all’amicizia nata con Beatrice e sta facendo di tutto per tutelarla. Ad oggi la Luzzi si è rivelata sincera e molto affettuosa con il modello e il loro legame cresce di giorno in giorno. In un recente video i due sono appartati in giardino a prendere il sole, e Vittorio parla alla coinquilina di Giuseppe: la risposta dell’attrice gela i telespettatori.
Beatrice, stoccata inattesa contro Giuseppe: la reazione di Vittorio
In un momento di relax Vittorio ha confidato a Beatrice d’essersi preso l’impegno d’insegnare a Giuseppe l’inglese. Immediata la risposta pungente dell’attrice: “Ah però…perché non gli insegni l’italiano?”. La reazione di Menozzi ha diviso i social: il modello è infatti scoppiato a ridere, rivelandosi entusiasta della risposta dell’amica. Un’affermazione quella della Luzzi per molti offensiva e irrispettosa verso una persona onesta e semplice.
I fans sui social si sono divisi: c’è chi si è schierato dalla parte della Luzzi e ha condiviso la frecciatina: “Lei è troppo intelligente Beatrice e Vittorio sono troppo per quella casa.” E chi invece è convinto che Giuseppe meriti più rispetto: “Lei cerca sempre il modo di affossarlo e offenderlo che lo mollasse pensa cose brutte di lui stesse con le persone che le piacciono.” Il simpatico bidello verrà messo al corrente delle battute che la coinquilina fa su di lui?