Arrivano le anticipazioni per l’ultima puntata di Un professore 2: Dante dovrà prendere questa decisione e la confessione…
Dopo l’esordio più che positivo di due anni fa, Un professore è ritornata in onda con la seconda stagione diventando un vero e proprio fenomeno mediatico: la serie con protagonista l’estroso professore Dante Balestra ha appassionato tutti quanti, diventando tra i progetti più amati del piccolo schermo.
Prima delle vacanze natalizie e dell’arrivo del nuovo anno, comunque, anche le trame di questa seconda stagione si concluderanno: giovedì 21 novembre ci sarà infatti il sesto e ultimo appuntamento, al consueto orario in prima serata su Rai 1.
Cosa succederà all’amato professore? A quanto pare, il personaggio di Alessandro Gassman si troverà a dover prendere una decisione netta e alle prese con una confessione: ecco cosa succede, un finale emozionante davvero tutto quanto da vivere.
Un professore 2, le anticipazioni per l’ultimo appuntamento su Rai 1: come finirà la stagione?
I due episodi che concluderanno gli appuntamenti con Un professore si intitolano Sartre: la libertà di scelta e Epicuro: tra vita e morte; stando alle anticipazioni, Dante si ritroverà inizialmente a dover prendere una difficile decisione sulla sua salute, proprio mentre cerca di convincere Nina a riaffidare la figlia agli assistenti sociali, prima che la famiglia affidataria sporga denuncia.
La questione dell’affidamento occuperà gran parte dei due episodi, anche se poi ci sarà occasione di concentrarsi anche sulle questioni amorose: Anita confessa infatti a Dante del tradimento con Nicola, mentre il professore le rivela invece cosa è successo con Floriana.
Come al solito non mancheranno i colpi di scena, con tante situazioni che troveranno una conclusione, altre che verranno lasciate in sospese e nuove trame che si aprono in prospettiva della terza stagione, già confermata dallo stesso Gassman e arriverà nella seconda parte del 2024 o, in alternativa, nella prima del 2025 (anche se per notizie certe in merito bisognerà attendere). Tutti incollati al televisore giovedì 21 dicembre, in prima serata come al solito su Rai 1.