Tradimento: scopri come si comporta ogni segno zodiacale, alcuni sono tremendi

Ogni segno zodiacale ha un suo modo di comportarsi durante un tradimento: scopri come (alcuni sono tremendi).

Ci sono segni zodiacali più inclini al tradimento, che difficilmente sono portati a vivere relazioni sane e durature, preferendo invece sperimentare e avere a che fare sempre con persone diverse. Anche quando vivono una relazione di coppia, il tradimento per loro è dietro l’angolo, semplicemente non resistono alle tentazioni.

Tradimento: ogni segno zodiacale si comporta diversamente
Ogni segno zodiacale si comporta diversamente in relazione al tradimento – sdacmagazine.it

Secondo le stelle sembra esserci un legame tra segno zodiacale e la predisposizione a tradire ed infatti ogni persona si comporta diversamente in relazione al tradimento.

Come si comporta ogni segno zodiacale durante un tradimento

È una curiosità degna di nota quella di scoprire come si comporta ogni segno zodiacale quando tradisce. I segni zodiacali hanno il bisogno quasi fisiologico di sedurre e conquistare ed è proprio questo che li porta a tradire, chi più, chi meno.

Tradimento: come si comportano i segni zodiacali
Come si comportano i segni zodiacali quando tradiscono – sdacmagazine.it
  • Ariete: è un segno di fuoco molto passionale che conquista per il puro gusto di conquistare. Se va oltre è perché di solito non è più innamorato.
  • Toro: ha il bisogno di sedurre e può “rimediare” a questo errore facendo dei regali al partner ufficiale così da cancellare i sensi di colpa.
  • Gemelli: ama sedurre più con le parole che con i fatti. Non disdegna i tradimenti virtuali e se scopre di essere tradito non se ne cura.
  • Cancro: quando si sente trascurato, tende a tradire dato che in amore richiede molte attenzioni. Non è una giustificazione, ma ecco perché lo fa.
  • Leone: è un segno normalmente molto fedele ma che potrebbe tradire quando sente l’attenzione del partner venire meno. Invece non accetta e non passa sopra un tradimento subito.
  • Vergine: tradisce raramente e se arriva a tanto è solo perché si rende conto che l’altro non lo apprezza come vorrebbe.
  • Bilancia: può cedere a certi corteggiamenti, anche se di solito non tradisce.
  • Scorpione: coglie sempre le occasioni che gli capitano per tradire, ovviamente in maniera scaltra e senza clamori.
  • Sagittario: vuole sempre provare nuove emozioni o fare nuove esperienze ed ecco perché tradisce. Se viene tradito è capace di dimenticare o di perdonare.
  • Capricorno: il tradimento è per questo segno una cosa faticosa perché tutto andrebbe programmato in ogni dettaglio.
  • Acquario: può tradire quando è attratto dall’intrigo perché ha una personalità inquieta e curiosa. In ogni caso sa camuffare le sue scappatelle.
  • Pesci: tradisce per amore, quindi solo se incontrerà qualcuno per cui prova un grande sentimento e delle emozioni.

Ogni segno zodiacale ha quindi un modo di tradire diverso ma il più delle volte lo fa perché si sente trascurato dal partner o perché non riesce a resistere alla tentazione del “nuovo”.

Gestione cookie