Terra Amara si ferma, la soap turca non andrà in onda: ma che cosa è successo, come mai è stata sospesa? Ecco quando la rivedremo.
Si torna a parlare di Terra Amara, la soap opera turca che ormai da molti anni va in onda con grande successo anche in Italia grazie alla messa in onda giornaliera di Canale Cinque con le puntate che continuano a riscuotere un grande successo.
Il motivo che però la riporta al centro dell’attenzione riguarda lo stop: sembra infatti che la soap opera stia andando verso una sospensione, una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato senza parole anche il pubblico a casa. Secondo le notizie che circolano in rete, infatti, lo stop dovrebbe riguardare la settimana di Natale.
Insomma non è nulla di grave, ma cosi come succede anche per altri programmi ci sarà una breve pausa che interesserà i giorni di festa, ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: quando la rivedremo in onda?
Terra Amara, la soap va in pausa: quando torna in onda?
Insomma le cose stanno davvero cosi, la soap opera di Canale Cinque va in pausa per le feste di Natale e infatti ci sarà uno stop nel corso della settimana che va dal 25 al 29 dicembre. Cosi come successo per altri programmi, Mediaset ha preso questa decisione apportando dei cambi di programmazione.
E quindi il 25 e 26 dicembre il pomeriggio sarà dedicato alla messa in onda di film, mentre dal 27 al 29 dicembre tornerà Beautiful e poi alle 14.10 sarà la volta di una serie di puntate speciali de La Promessa in prima visione. Una notizia che potrebbe cambiare il pomeriggio di tantissimi affezionati, ma niente paura si tratta solo di qualcosa di provvisorio.
Per potere rivedere la soap opera in onda in modo regolare, non si deve fare altro che aspettare Sabato 30 dicembre, quando alle 14.15 andrà in onda una nuova puntata speciale della durata di due ore che servirà anche per fare recuperare il tempo perduto e per dare una bella sferzata alla storia che sta per giungere alla fine della terza stagione. Inseguiti come di consueto ci sarà Verissimo che andrà in onda dalle16.30, con una puntata dedicata al best.
Quindi non resta che fare un bel conto alla rovescia e sperare che queste feste passino il più in fretta possibile, solo cosi si tornerà alla normalità.