Non mancheranno i colpi di scena nelle puntate del nuovo anno di “Tempesta d’amore”, la soap in onda su Retequattro. La protagonista Josie vivrà momenti difficili.
Ormai da anni “Tempesta d’amore” rappresenta un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, che non vedono l’ora di sintonizzarsi davanti alla Tv all’ora di cena e vivere le emozioni offerte dalla soap tedesca. I colpi di scena non mancheranno anche nelle puntate in arrivo nel nuovo anno, che vedranno ancora al centro la protagonista di questa stagione, la pasticcera Josie, che si ritroverà ancora una volta a soffrire per il suo amore.
Chi pensava che lei e Paul Richter fossero vicini al lieto fine ha dovuto ricredersi. L’incidente di cui è stata vittima la fidanzata del direttore amministrativo, Constanze, ha complicato i loro piani: la giovane, infatti, è rimasta sulla sedia a rotelle, per questo lui almeno per ora ha deciso di sacrificarsi e restare al suo fianco nel difficile percorso di riabilitazione.
Anticipazioni Tempesta d’Amore: la sofferenza di Josie
Il 2024 inizierà con il botto per chi segue “Tempesta d’amore”, che sin dalla prima settimana del nuovo anno assisterà alla condanna all’ergastolo di Ariane. La “cattiva” della serie ha fatto rapire Josie per evitare che Erik potesse testimoniare contro di lei, ma il sequestro durerà poco: Constanze, insieme a Paul, riuscirà a far liberare la giovane. A quel punto Erik può finalmente raccontare la verità e sostenere che la Kalenberg è tutto meno che pazza, il giudice non potrà quindi che darle la pena peggiore.
Chi pensa che questo possa permettere alla pasticcera di godersi il suo amore per Richter resterà deluso. L’uomo è infatti grato all’avvocatessa per quanto fatto per la ragazza che ama, per questo finirà per lasciarsi andare e trascorrere la notte con lei. Lui è però convinto che l’amata non sappia niente, ma non è così.
La profonda sofferenza che Josie finirà per provare la porterà ad avere un pensiero inaspettato: lasciare il Fürstenhof, convinta che restando in hotel sia destinata solo a stare ancora male. Erik è però pronto a tutto per non perdere la figlia che non credeva di avere, per questo cercherà di ottenere un anticipo da Christoph o dalla banca per acquistare da Rosalie le quote del Café Liebling, convinto che qui la giovane possa mettersi alla prova tra i fornelli e coltivare la sua passione per la cucina e i dolci.
Un obiettivo difficile da raggiungere
Erik riuscirà davvero a convincere Josie a restare in città? La passione per il suo lavoro sarà sufficiente per decidere di non abbandonare Bichlheim? Andrè sembra avere finalmente capito quanto la giovane sia preziosa nella sua cucina, per questo è pronto a fare da spalla a Erik per fare capire a sua figlia quanto lui desideri possa continuare a lavorare in hotel.
Josie, dal canto suo, sembra avere un legame sempre più forte con la gente del posto, per questo non sembra essere pronta a lasciare tutto senza troppi rimorsi, Scartare del tutto la proposta di suo padre di mettersi in proprio potrebbe quindi essere un grave errore.
La dolce pasticcera dovrà però cercare di capire allo stesso tempo se la sua storia con Paul possa avere ancora un futuro. Se così non fosse, vederlo felice al fianco di Constanze potrebbe essere davvero difficile da sopportare.