Tina Cipollari fa una richiesta in puntata a Maria De Filippi e poi spiazza dicendo che stava avendo un malore: cosa è accaduto.
Tina Cipollari è ormai conosciuta dal pubblico per essere una donna piuttosto eccentrica dai modi sicuramente vivaci. Cavalieri, dame e tronisti sanno che devono fare i conti con lei e le sue critiche, così come Maria De Filippi la conosce bene. Nell’ultima puntata l’opinionista ha interrotto tutti dicendo che le stava per venire un malore.
La Cipollari spesso quando deve comunicare qualcosa capita che esasperi un po’ i toni e si agiti più del dovuto. Memorabili negli anni le sue innumerevoli liti, in cui spesso è dovuta intervenire Maria De Filippi per placarla.
Malore a Uomini e Donne per Tina Cipollari? Cosa è successo
Tina Cipollari nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha chiesto più volte a Maria De Filippi di abbassare i riscaldamenti in studio, l’opinionista ha spiegato che si stava sentendo poco bene a causa dell’eccessivo calore. Ha anche detto che stava accusando un malore e che le temperature alte le sentivano anche altre dame.
Ma per Maria De Filippi e Gianni Sperti non c’era tutto questo caldo, dunque, non c’è stata alcuna modifica. Tina, però, ha preferito uscire perché sentiva troppo caldo. Nel corso della stessa puntata Alessandro ha confessato a Cristina Tenuta di essere interessata a lei, ma quest’ultima gli ha detto di non volerlo conoscere.
Alessio e Claudia hanno di nuovo battibeccato sulla loro storia, annoiando non poco il pubblico a casa e in studio. Sui social, infatti, in tantissimi hanno commentato dicendo che non se ne potrebbe più di ascoltarli. Maria De Filippi ha ripreso due volte Gianni Sperti e Tina Cipollari, la conduttrice quando perde la pazienza si fa sempre ascoltare. La prima volta a infastidire la padrona di casa è stato il fatto che i suoi opinionisti non la facessero finire di parlare, poi non ha apprezzato la domanda fatta a una dama arrivata per Alessio su quale lavoro facesse.
Intanto Uomini e Donne sta per andare in pausa per le feste di Natale, l’ultima puntata andrà in onda il 22 dicembre e il programma di Maria De Filippi tornerà con l’anno nuovo. Soltanto in quel momento sapremo con esattezza cosa è accaduto nelle varie registrazioni avvenute prima di Natale, secondo le anticipazioni Tina Cipollari avrebbe avuto un pesante litigio con Federico che avrebbe lasciato il programma.