Sembrare alte e slanciate è facilissimo con questi trucchi delle influencer

Le influencer danno spesso consigli su cosa indossare: ecco come sembrare alte e slanciate con i loro trucchi.

Che sia per una fotografia o anche per apparire otticamente più alte e slanciate “dal vivo”, ci sono alcuni trucchi delle influencer per raggiungere questo obiettivo. Le influencer sono abituate ad apparire perfette in fotografia e sanno come sembrare alte e slanciate anche quando magari non lo sono.

Ragazza con tacchi
Il trucco delle influencer per essere alte e slanciate – Sdacmagazine.it

Grazie ad una particolare posa o ad un outfit, riuscire a sembrare alte e slanciate è molto semplice seguendo i consigli delle influencer che hanno sempre a che fare con abbigliamento, scarpe e accessori diversi preferendo quelli che le valorizzano.

Come sembrare alte e slanciate con i trucchi delle influencer

Si può comunicare tanto di se stesse in base a come ci si veste ma l’abbigliamento serve anche per camuffare delle forme, dei difetti, oppure per far apparire otticamente più alte e slanciate. I trucchi e i consigli delle influencer servono proprio a questo.

Ragazza con tacchi
Come essere slanciata e alta: i trucchi delle influencer – Sdacmagazine.it

È possibile sembrare più alte e far apparire le gambe più lunghe, in questo modo:

  • Indossare abiti corti e aderenti: più un vestito fascerà il corpo e più le gambe risulteranno essere lunghe.

  • Calzare tacchi color nude: preferire dei tacchi color nude senza cinturino alla caviglia perché questo colore riprende quello della pelle e dunque sembrerà tutto un prolungamento della gamba. Il cinturino è invece da evitare perché taglierà la gamba facendo sembrare più bassi.

  • Preferire abiti sportivi: ad esempio pantaloni a gamba larga. In questo caso optare per un modello a righe verticali o con le pieghe, che catturano l’attenzione e fanno apparire più alte.
  • Abbinare jeans a vita alta con crop top: questo modello di jeans aiuta ad allungare le gambe che sembreranno iniziare esattamente all’altezza della vita. Abbinati a maglie crop, cioè corte, che lasciano la pancia scoperta, servono a esaltare anche la silhouette.
  • Scegliere stivali lunghi fino al ginocchio: spesso si fa l’errore di preferire stivaletti corti che invece tagliano la gamba. In realtà è meglio indossare stivali lunghi, alti fino al ginocchio (e se non si hanno i polpacci grossi, andranno bene anche quelli effetto calza, molto aderenti). Oltre a essere molto sensuali e femminili, questi stivali si sovrappongono perfettamente alla gamba, conferendo un effetto ottico che le farà sembrare chilometriche e dunque slanciando la figura facendo apparire più alte.

Non c’è niente di male a essere basse ma con questi trucchi delle influencer sarà molto semplice “recuperare” qualche centimetro.

Gestione cookie