Antonella Fiordelisi lanciatissima nella sua carriera da influencer, guadagni pazzeschi per lei: la rivelazione sulle cifre spiazza tutti
Negli ultimi anni, ha vissuto una grandissima ascesa, diventando uno dei personaggi più popolari del mondo dello spettacolo e dei social. Una presenza che in molti già conoscevano, ma che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è diventata davvero di dominio pubblico. Antonella Fiordelisi è senza dubbio una delle showgirl e influencer del momento.
Nella Casa di Cinecittà, lo scorso anno, ha riscosso grande successo tra i telespettatori, che l’hanno molto apprezzata per la sua eleganza e per il suo modo di fare. Al punto che si era pensato, all’inizio, che potesse essere lei una possibile trionfatrice. Le cose sono poi andate diversamente, Antonella ha comunque raccolto consensi considerevoli. Anche per la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, nata proprio tra le mura del reality e che veniva assai incoraggiata dai fan. Dopo solo pochi mesi, però, il rapporto tra i due si è interrotto tra le polemiche.
Oggi, di Antonella si dice che abbia un nuovo fidanzato, almeno stando a quanto circola negli ambienti dei cosiddetti bene informati. Anche gli esperti di gossip, però, per il momento non sono riusciti a fare luce sull’identità del presunto fidanzato della 25enne salernitana. Che intanto continua a spopolare nel cuore dei suoi ammiratori, con una grande attività sui social in cui mette in mostra tutto il suo fascino infinito. Antonella è sulla cresta dell’onda e ormai vanta oltre un milione e mezzo di followers su Instagram.
Antonella Fiordelisi, l’ex gieffina da capogiro su Instagram: scatti da urlo, ormai è una star e tutti la vogliono
Una bellezza che non passa inosservata, che fa sempre strage di like e commenti estasiati da parte del pubblico e che ormai è una delle regine del web. L’ex promessa della scherma italiana è adesso una influencer affermata, con guadagni davvero da capogiro.
Li ha svelati lei stessa, in una intervista a ‘Mattino Cinque’, qualche giorno fa. Spiegando che per un singolo post su Instagram si parte almeno dai 5mila euro, ma la cifra può anche crescere. Antonella ha, al tempo stesso, manifestato grande consapevolezza del suo ruolo e del suo lavoro: “Faccio pubblicità un po’ a tutto, ma noi influencer abbiamo tanta responsabilità in termini di impatto sul pubblico con i nostri contenuti – ha spiegato – Dobbiamo stare molto attenti. Prima di pubblicizzare un prodotto e capire se posso farlo, cerco sempre di testarlo. E poi so che abbiamo il dovere di trasmettere anche messaggi positivi con altro genere di attività. Per esempio, io promuovo l’amore per gli animali e la cura di quelli abbandonati”. Anche questo, probabilmente, è il motivo del suo successo.