Come pulire le scarpe scamosciate: con questo sistema facile e veloce ti sbarazzi di qualsiasi tipo di macchia, provare per credere!
Le scarpe scamosciate, oltre ad essere un accessorio elegante e glamour, sono anche incredibilmente delicate. Basta infatti che ci finisca sopra qualcosa perché si macchino in maniera irreparabile. Ma niente paura, perché con i giusti trucchetti riuscirai a farle tornare praticamente come nuove!
Non perdere quindi altro tempo e scopri subito come trattare le scarpe di camoscio per eliminare qualsiasi tipo di macchia. Il segreto è non farsi prendere dal panico e cercare di mantenere la calma. Cedrai, per risolvere il problema non avrai bisogno né di prodotti costosi né di detergenti specifici, ma solo di pochi semplici ‘ingredienti’ che di sicuro hai già in casa.
Chi l’ha detto che le scarpe scamosciate non si possano pulire? Basta conoscere i giusti accorgimenti ed anche le macchie più ostinate potranno finalmente sparire. Sei curioso di sapere come procedere? Allora non perdere altro tempo e segui subito tutti i nostri consigli.
Per completare l’opera può essere utile spruzzare un po’ di soluzione protettiva specifica per la pelle di camoscio così da mettere al sicuro una volta di più le proprie scarpe!
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…