Partecipare al “Grande Fratello” permette di conoscere lati meno noti dei concorrenti, anche relativi al passato. Una “gieffina” ha fatto una rivelazione davvero inaspettata, che sta facendo discutere.
Fare in moto che qualcosa resti segreto quando si decide di partecipare al “Grande Fratello” è davvero difficile. A volte sono gli autori a svelare qualche altarino dei concorrenti, in altri sono invece i diretti interessati a confidarsi con gli altri compagni di avventura, magari per ricevere un consiglio. Ci sono però anche delle situazioni in cui sono i telespettatori a far venire alla luce alcuni dettagli relativi al passato degli inquilini, magari consultando il loro profilo social. A quel punto evitare di parlarne in diretta è quasi impossibile.
I motivi di discussione in merito a quanto accade nella ‘Casa’, non mancano mai, anche se non sempre il giudizio di chi segue il reality può essere positivo. È quello che è accaduto negli ultimi giorni a Perla Vatiero, che ha raccontato un episodio che le è accaduto in passato e che ha fatto emergere un dettaglio non da poco sul rapporto con l’ex fidanzato Mirko Brunetti.
La rivelazione di Perla Vatiero al “Grande Fratello”
Sin da quando è entrata nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” Perla Vatiero è stata uno dei concorrenti più in vista, soprattutto perché questo le ha permesso di stare nuovamente vicino al suo storico ex fidanzato Mirko Brunetti. Per chi li ha osservati da fuori la loro intesa appariva evidente, al punto tale che spesso i due ne approfittavano per appartarsi e ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme.
Il ritorno di fiamma tra loro sembrava essere quasi una formalità, anche se almeno per ora lui ufficialmente non sembra avere questa intenzione. Ora che il ragazzo è stato eliminato, la napoletana continua a parlare della loro relazione, che non è stata però sempre rose e fiori, come molti potrebbero pensare.
Nel primo periodo in cui loro stavano insieme, infatti, lei ha trovato una chat sul cellulare di lui, che stava parlando di lei con alcuni amici. Il suo pensiero non era però dei migliori: “Io ho letto messaggi come ‘Raga ma dove siete? io mi sono scocciato di limonare!’. Si era pure scocciato di questo”. Insomma, lui non sembrava così entusiasta di trascorrere del tempo con lei.
Fortunatamente poi tra loro la situazione è cambiata in meglio, anzi lei stessa riesce a ripensare a quei momenti in modo diverso, nonostante inizialmente fosse rimasta male nel leggere quelle parole. “Io avevo 21 anni, ora a ripensarci ci rido sopra – ha detto Perla -. Quando sono andata a vedere queste chat è successo un casino. La cosa che mi aveva fatto male è stata la vacanza trascorsa insieme, per me era importante, perché lo conoscevo da prima che ci mettessimo insieme”.
È davvero tutto finito?
Il pubblico del “Grande Fratello” ha fino ad ora opinioni contrastanti su Perla Vatiero. C’è chi non la ritiene così fondamentale in ‘Casa’, soprattutto perché per la maggior parte del tempo lei continua a parlare del suo rapporto con Mirko, oltre a screditare Greta. Ancora adesso, a distanza di mesi, lei considera la ragazza la responsabile per la fine della loro relazione, al punto tale da avere detto di essere riuscita a “perdonarla”.
Altri, invece, la apprezzano e sognano ancora che i due ex fidanzati possano tornare insieme, soprattutto per le emozioni che sono riuscite a regalare in occasione del loro ultimo incontro.
Ora la ragazza sostiene di essere migliorata e di avere capito quanto sia importante mettere in primo piano se stessa, proprio per questo lei ora è convinta che raramente sarebbe disposta ad attenderlo fino alle prime ore del mattino, come faceva tempo fa. Non resta quindi che attendere per capire cosa davvero accadrà tra loro.