Le parole di Andrea Cerioli su Arianna Cirrincione hanno stupito tutti. “Fuori luogo”, ha detto l’ex tronista, ma a cosa si riferiva?
Quella formata da Andrea Cerioli e da Arianna Cirrincione è senza ombra di dubbio una delle coppie più amate nella storia di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nel famosissimo dating show di Maria De Filippi e, da quel momento, non si sono più lasciati.
Era il 2019 quando un giovane Andrea ed una giovanissima Arianna si sono incontrati per la prima volta a Uomini e Donne. Cerioli era il tronista e, tra le tante ragazze scese per conoscerlo, a subito notato la Cirrincione per un motivo ben preciso. Secondo quanto riportato da ilsussidiario.net, una delle prime cose che l’affascinante Andrea ha notato è stata proprio la sua simpatia e spontaneità. Ma non è tutto!
Oggi tutti conoscono la celebre coppia di Uomini e Donne, che ha da poco annunciato la futura nascita del primo figlio. La splendida Arianna, infatti, è incinta per la prima volta di una bambina che si chiamerà Allegra, come ha annunciato la futura mamma per mezzo dei suoi canali social. Dal web, però, è emersa l’intervista di Andrea Cerioli che svela la verità sulla sua compagna, Arianna Cirrincione. Che cosa ha detto l’ex tronista?
Andrea Cerioli, la verità sulla fidanzata Arianna Cirrincione
La Cirrincione ha più volte raccontato che quella a Uomini e Donne è stata la sua prima esperienza televisiva. La bella Arianna è arrivata negli studi di Roma senza trucco, provata dal lungo viaggio e soprattutto affamata. Ecco perché nel corso della prima puntata la giovane è apparsa con un volto afflitto, che ha subito catturato l’attenzione di Cerioli.
In quell’occasione Cerioli ha portato un panino alla ragazza, che è rimasta piacevolmente colpita dal gesto. “Tra le corteggiatrici lei mi sembrava la più normale”, ha detto Andrea secondo quanto riportato su ilsussidiario.net. “La ragazza della porta accanto”, così l’ha definita l’ex tronista, che ha visto in lei una bellezza genuina e un carattere genuino. “Mi sono piaciute la sua semplicità e la sua timidezza– ha aggiunto poi Cerioli –Fuori luogo visto che eravamo in tv”.
Ad oggi i due giovani si preparano per l’evento che cambierà per sempre le loro vite: la nascita di Allegra. Per quanto riguarda le nozze, invece, è un pensiero lontano per entrambi. Sia Andrea che Arianna non hanno intenzione di sposarsi a breve ed hanno più volte dichiarato di non avere problemi ad allargare la famiglia prima del matrimonio.