Quanto costa l’abito di Federica Panicucci? La conduttrice ha stupito tutto al concerto di Natale con il suo vestito pazzesco.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Federica Panicucci. La conduttrice originaria della Toscana vanta all’attivo una carriera a dir poco pazzesca, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Nel corso degli anni la Panicucci ne ha fatta di strada, arrivando a condurre alcuni tra i programmi più amati e seguiti di tutti i tempi. Vera regina di Canale 5, la conduttrice è stata al timone di show famosissimi tra cui è impossibile non ricordare Festivalbar, Il ballo delle debuttanti, ma anche La pupa e il secchione, Mattino Cinque e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Federica Panicucci, reduce dalla conduzione del tradizionale concerto di Natale in Vaticano. In onda il 25 dicembre su Canale 5, qui la Panicucci è apparsa in tutto il suo splendore. Difficile non notare il look che la conduttrice ha sfoggiato per l’occasione, e che non ha lasciato indifferente nessuno per un motivo ben preciso. Che cosa ha indossato?
Federica Panicucci, con quell’abito ha incantato tutti
Come si vede dalle immagini che hanno subito fatto il giro del web, la Panicucci ha scelto un abito meraviglioso, che ha fatto sognare i suoi followers. Di un colore rosso molto intenso, il vestito della splendida Federica è firmato Antonio Riva. L’abito è lunghissimo, con uno strascico nella parte posteriore e una gonna molto vaporosa. La particolarità del vestito è nella parte davanti, dove il tessuto si muove a formare un incrocio che crea una scollatura molto raffinata.
A giudicare dalle reazioni dei fan sui social, l’abito è piaciuto parecchio ai fan della Panicucci, che si sono complimentati con lei per la sua solita bellezza e per l’eleganza innata. Al vestito così elegante la conduttrice ha abbinato dei gioielli argento molto luminosi e un make up leggero, con un rossetto che riprende il rosso del vestito. I lunghi capelli biondi, infine, sono stati raccolti con qualche ciocca lasciata libera qua e là. Purtroppo l’abito non è più disponibile sul sto ufficiale di Antonio Riva, motivo per il quale non è possibile conoscerne il prezzo.
Non è la prima volta che la Panicucci sfoggia un abito firmato da Antonio Riva. A quanto pare la conduttrice toscana nutre un vero e proprio amore per gli abiti del noto stilista italiano. In passato, infatti, la bella Federica ha indossato diverse creazioni di Riva, una più bella dell’altra.