Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio sono usciti da Uomini e Donne e tutti si chiedono se la loro storia continua fuori dagli studi. Ecco che arriva la risposta.
In una delle ultime puntate andate in onda prima della pausa natalizia di Uomini e Donne alcune coppie hanno lasciato il programma per viversi al di fuori. Tra queste coppie ci sono Emanuela e Marco Antonio che si frequentano da diversi tra alti e bassi. I due hanno deciso di fare un passo avanti nella loro conoscenza ed hanno deciso di lasciare lo studio.
Entrambi arrivati per trovare l’amore all’interno del programma della De Filippi si sono trovati e tra loro è scattata la scintilla. Il percorso a Uomini e Donne non è stato semplice non sono mancati gli attacchi ricevuti da alcuni opinionisti del dating show. Ma oggi come va tra Emanuela e Marco Antonio? Sono ancora insieme dopo diversi giorni che hanno lasciato il programma, qui di seguito tutti i dettagli.
UeD: Emanuela e Marco Antonio, ecco come procede
Prima di capire se effettivamente Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio sono ancora insieme ripercorriamo la loro storia. I due si sono iniziati a frequentare poco dopo il loro arrivo ed hanno iniziato una conoscenza assidua. Nonostante le cose tra loro procedessero bene, Marco Antonio nelle settimane scorse aveva fatto un passo indietro che aveva fatto dubitare tutti.
Si erano allontanati, ma poi sono ritornati a sentirsi e a vedersi. Mentre raccontavano una delle loro uscite, nella puntata di lunedì 18 dicembre, sono stati spinti a lasciare il programma in quanto secondo gli opinionisti l’esclusività che si davano a vicenda, non era più in linea con il programma. Così i due, evidentemente pressati, hanno deciso di lasciare lo studio.
Negli scorsi giorni a dare un aggiornamento della loro storia è stata Emanuela che ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Qui l’ex dama di Uomini e Donne ha raccolto tutti i momenti passati con Marco Antonio e gli ha dedicato alcune parole, ecco cosa scrive:
Io vedevo perfettamente l’uomo che sei e sapevo perfettamente quello che mi stava succedendo. Ho cercato di negarlo a me stessa. Ma chi mi conosce aveva già letto i miei occhi durante i nostri balli. Mi brillavano! Ora ho solo paura a stare senza di te.
Tra Emanuela e Marco Antonio procede tutto bene e continuano a conoscersi e a viversi la loro storia al di fuori del programma.