Demi Moore ha compiuto da poco 61 anni ma non li dimostra fatto: ecco cosa per mantenersi sempre in ottima forma.
L’attrice americana è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo internazionale, tanto da attirare milioni di persone in tutto il pianeta con la sua bellezza e personalità. Con una carriera ricca di successi e soddisfazioni, la Moore ha infatti saputo farsi spazio nel panorama internazionale ed è diventata uno dei volti più amati di sempre. Con i suoi progetti, continua oggi a destare l’interesse di moltissima gente.
Ad attirare l’attenzione è però soprattutto il suo corpo statuario che, nonostante i 61 anni di età, resta sempre identico. C’è infatti un segreto di bellezza a cui non può proprio rinunciare.
Tra le attrici più amate del cinema mondiale, Demi Moore è conosciuta anche per la sua impeccabile bellezza e per quel fisico che resta statuario nonostante il tempo che passa. Ha infatti da poco compiuto 61 anni, e tutti sono rimasti stupiti da come il suo corpo continui a mantenersi sempre giovane. In molti si stanno quindi chiedendo quale sia il suo segreto di bellezza, ed è stato svelato qualche dettaglio in più a riguardo.
In particolare, lei stessa ha dichiarato di aver detto in primis addio all’alcol, che è stato per molti anni un suo grande nemico. Ha inoltre lascito per sempre quelle diete dimagrenti che seguiva al fine di perdere peso, abbinandole sempre alle sacrificanti sessioni in palestra. La Moore ha così iniziato uno stile di vita più sano, che si basa sull’assunzione di prodotti organici e bio. In questo modo, ha potuto ritrovare il suo benessere psicofisico, non rinunciando di certo a una beauty routine particolare.
L’attrice adora infatti l’idratazione e, sotto consiglio della sua mamma, idrata spesso la pelle la mattina e la sera, in modo da avere una pelle nutrita e con pochissime rughe. Importante per lei è inoltre la routine serale, che si basa sull’applicazione di siero e olio, oltre che sull’automassaggio viso con il roller al quarzo rosa. “Quando attorno ai 50 anni la pelle inizia a ‘cadere’ è importante cercare di limitare il fenomeno“, ha infatti dichiarato lei in un’intervista, “facendo ginnastica ed eliminando i liquidi che fanno apparire più gonfi“.
C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Demi Moore, che ha in serbo per i fan sempre numerosissime sorprese.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…