Claudio Amendola e Francesca Neri si sono detti addio dopo 25 anni insieme, che rapporto hanno oggi dopo la rottura? La confessione.
Dopo 25 anni d’amore e un figlio Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati. Prima dell’annuncio ufficiale il gossip aveva rivelato che fra i due attori era in corso un distacco, un addio che alla fine hanno dovuto confermare. Entrambi attori di successo, bellissimi e di talento si sono amati molto, e hanno avuto un rapporto speciale. Nel corso degli anni hanno superato vari ostacoli, e la loro separazione non era neanche ipotizzabile.
Sia Francesca che Claudio Amendola hanno evitato di rivelare i reali motivi della rottura, tuttavia hanno rilasciato diverse interviste dove in modo generico hanno fatto comprendere che il loro rapporto era giunto ad un punto fermo. Decisamente più criptica e meno diretta l’attrice che ha affermato, in alcune dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair ,di sentirsi più libera e di vivere nella verità: “Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l’unica cosa che vi posso dire.” A cosa si riferisca la Neri non è chiaro, ma è ovvio che oggi vive una realtà diversa e più leggera.
Anche Claudio Amendola ha cercato d’ovviare alle domande riferite alla sua ex moglie. In fondo il loro legame è durato 25 anni e la rottura non era contemplata. L’attore, oggi impegnato su più fronti e diversi set, ha riferito che non ha mai pensato che un giorno si sarebbe separato da Francesca: “Sarà comunque per sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. È un grande peccato, sì. Sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che ci siamo fatti.” L’attore era infatti convinto di poter invecchiare insieme a lei.
La separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri è stata un fulmine a ciel sereno. E se l’attrice è apparsa sollevata, Amendola sembra aver accettato la cosa con rassegnazione: “Le vorrò più che bene per tutta la vita. Alcune decisioni per quanto dolorose, se vengono prese, hanno delle motivazioni, e la vita va vissuta e accettata per quello che è.“
Oggi i rapporti fra i due ex coniugi sono civili, condividono la crescita del figlio Rocco e non negano che fra loro l’affetto resterà sempre. Sono due persone adulte e consapevoli delle loro decisioni, alcune delle quali sono state inevitabili.
Zucchero ha raccontato solo ora il 'dramma' vissuto molti anni fa, quando ha cominciato ad…
Cosa fa Flora Canto nel backstage? Lontana dalle telecamere, l'artista si concede uno sgarro che…
Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di…
Anna Pettinelli è tornata ad Amici dopo due anni di pausa. La professoressa di canto…
Il cantante dalla voce inconfondibile cela un passato piuttosto complesso. Ecco la verità dietro all'addio…
C'è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa…