Beautiful anticipazioni: un clamoroso ritorno dal passato, nulla è più come prima per i Forrester

Stando alle ultime anticipazioni di Beautiful ci sarà un clamoroso ritorno al passato. Nulla sarà più come prima: cosa cambia per i Forrester.

Passano gli anni eppure Beautiful continua a essere una delle serie di punta del palinsesto televisivo della Rai. Infatti la soap opera americana continua ad appassionare tutti con i suoi intrighi amorosi e colpi di scena. Adesso ci sarà un clamoroso ritorno dal passato per i Forrester che cambierà tutto.

Beautiful anticipazioni Ritorno Susan Flannery
Grandi novità nelle prossime puntate di Beautiful – Credits: Mediaset Infinity – sdacmagazine.it

Sono milioni i telespettatori che ogni giorno seguono le puntate inedite di Beautiful che continua a riservare colpi di scena a ripetizione. La serie stupisce tutti proprio per la sua longevità visto che il suo primo episodio venne trasmesso nella penisola addirittura nel lontano 1990, sulle reti Rai prima di passare nelle mani di Mediaset. A oggi però la soap americana è nelle mani del Biscione che sembra avergli trovato la giusta collocazione.

Beautiful, le anticipazioni americane lanciano l’esclusiva: torna Stephanie Forrester

Gli episodi vengono trasmessi dalla rete ammiraglia a partire dalle ore 13:40 e rappresentano ancora oggi un ottimo traino per Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi.

Beautiful anticipazioni Ritorno Susan Flannery
Ritorno per Susan Flannery nelle trame della serie – Credits: Ansa Foto – Sdacmagazine.it

Adesso però a lasciare tutti a bocca aperta ci stanno pensando le anticipazioni americane. Infatti sembra proprio che nelle prossime puntate tornerà in scena l’iconica figura di Stephanie Forrester, ancora una volta interpretata da Susan Flannery, uno dei volti storici della serie.

A breve tutti i telespettatori avranno l’opportunità di vedere il ritorno in scena di Susan Flannery con l’attrice che vestirà ancora una volta i panni di Stephanie Forrester. Le interpretazioni della Flannery hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della serie televisiva per ben 31 anni. I conflitti tra Stephanie e Brooke Logan hanno rappresentato uno degli elementi distintivi della trama, con la suocera che cercava in tutti i modi di separare Brooke da suo figlio Ridge.

Nel 2018 proprio la Flannery annunciò il suo ritiro dal mondo della recitazione, mettendo fine anche il suo iconico ruolo all’interno di Beautiful. L’uscita di scena del personaggio era stata giustificata dalla morte a causa di un cancro. L’attrice però è tornata brevemente come voce durante il matrimonio di Ridge e Brooke, inviando un messaggio di augurio in sogno. Ma negli USA di recente è andata in onda un’emozionante puntata che ha segnato il ritorno di Stephanie Forrester.

Gli spettatori hanno assistito a Eric in sala operatoria con Ridge che acconsentiva all’intervento, mentre Finn e Bridget erano pronti per intervenire. Prima dell’operazione, Stephanie è apparsa in sogno all’ex marito. Nel frattempo Eric è in condizioni critiche, con Ridge che decide di staccare le macchine che lo tengono in vita. Tuttavia improvvisamente sembra proprio che Eric dia dei segni di vita, muovendo gli occhi e risvegliandosi. Questi sono solo alcuni dei colpi di scena che andranno in onda nelle prossime puntate di Beautiful.

Gestione cookie