Beatrice Luzzi, qualche giorno fa, ha abbandonato la casa del Grande Fratello. Sapete per quale motivo? Purtroppo non ha potuto fare altrimenti
Sono trascorsi poco più di 100 giorni dall’inizio dell’edizione corrente del Grande Fratello che quest’anno a differenza delle passate edizioni è caratterizzato dalla presenza in casa sia di concorrenti VIP che non. In questi tre mesi abbondanti di reality, sicuramente Beatrice Luzzi è riuscita a conquistare il consenso del pubblico più di tutti gli altri concorrenti.
Più volte infatti l’attrice romana è stata televotata come la preferita, riuscendo anche a guadagnarsi l’immunità dalle nomination. Il suo rapporto ostile con Massimiliano Varrese ha fin da subito catalizzato l’attenzione dei fan del reality, con la maggior parte dei telespettatori che, però, si sono schierati senza ombra di dubbio dalla sua parte.
Ovviamente anche la sua relazione con Giuseppe Garibaldi è stata ampiamente analizzata sui social network, oltre che nelle varie puntate del reality. I due, dopo qualche settimana di flirt, hanno deciso di troncare il rapporto.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi abbandona la casa: il motivo
Nelle ultime ore il Grande Fratello si è visto costretto a diramare un comunicato ufficiale in cui ha informato i telespettatori dell’abbandono momentaneo di Beatrice Luzzi.
Sul web i tanti fan del programma, e della stessa Beatrice, hanno espresso tutta la loro preoccupazione in merito. In un primo momento non era chiaro il motivo per il quale l’attrice romana avesse abbandonato la casa più spiata d’Italia, tuttavia secondo quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Beatrice sia uscita per sincerarsi delle condizioni del padre che avrebbe riportato la rottura del femore.
Lo scenario è stato poi confermato dallo stesso account su X di Beatrice: “Buongiorno Fan,
questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene. Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato. Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare. Forza Fan carichi più di prima portiamo Beatrice alla vittoria”, si legge.
Buongiorno Fan,
questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento.
È andato tutto bene. ❤️
Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato.
Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le… pic.twitter.com/xpcUYYNx2W— BeatriceLuzziOfficial (@bealuzzifanpage) December 22, 2023