Applicazione del rossetto: i 13 terribili errori che rovinano il volto della maggior parte delle donne

Ecco i 13 terribili errori da non commettere nel momento in cui mettiamo il rossetto. Fate moltissima attenzione!

Può sembrare una banalità ma mettersi il rossetto nella maniera più corretta possibile non è un qualcosa di così semplice. Per questo motivo nelle prossime righe vi elencheremo i 13 errori da non commettere nel momento in cui siamo chiamati ad applicare il rossetto sulle nostre labbra.

errori applicazione rossetto
Applicazione del rossetto: i 13 terribili errori che rovinano il volto della maggior parte delle donne – sdacmagazine.it

Curiose di scoprire le nostre dritte? Proseguite con la lettura dell’articolo per non perdervi le curiosità, una volta terminato vi consigliamo anche di condividere il link sui vostri social network o con tutte le persone che secondo voi potrebbero trovare Interessante il contenuto.

Ecco gli errori da non commettere nel momento in cui si applica il rossetto: fate attenzione!

Per prima cosa il rossetto non andrebbe mai applicato quando si va di fretta. Ci vogliono almeno cinque minuti per applicare il rossetto nella maniera più corretta e ricordatevi che le labbra vanno assolutamente idratate.

mettere il rossetto
Ecco gli errori da non commettere nel momento in cui si applica il rossetto – Newsabruzzo.it

Attenzione ai gesti che eseguite. Mettete lo stick del rossetto in maniera salda e cercate mantenere la giusta angolatura. Evitate anche di tenere in una mano il rossetto e nell’altra lo specchietto. Dovresti cercare di tenere uno specchietto ben saldo in una posizione centrale davanti a voi. Non mettete mai il rossetto prima di vestirvi, visto che potreste andare incontro ad alcuni errori di distrazione che vi porterebbero solamente a macchiare gli abiti.

Ricordatevi, come detto anche in precedenza, di non applicare il rossetto senza aver idratato le labbra. Prima di applicare il rossetto sulle labbra utilizzato una matita per delineare i contorni. Questo modo vi sarà di grande aiuto.

Evitate di ripassare più volte il rossetto sulle labbra, il risultato potrebbe essere disastroso. Inoltre se si hanno labbra sottili la cosa più sbagliata sarebbe quella di scegliere rossetti scuri. Allo stesso modo se si hanno labbra screpolate sarebbe opportuno scegliere colori madreperlati.

Se si hanno, invece, labbra segnate occorrerebbe non scegliere un finish opaco. In questi casi la scelta più congeniale sarebbe quella di affidarsi a un rossetto morbido, cremoso o al tempo stesso satinato. Concludiamo con un ultimo consiglio: se avete una carnagione ambrata cercate di evitare rossetti beige o marroni, sarebbero più adatti in questo caso colori vivaci e vibranti.

Gestione cookie